Home Events Coaching in pratica

Coaching in pratica

È un corso a carattere prevalentemente pratico e permette di sostenere l’esame per diventare Licensed NLP Coach™ riconosciuto dalla Society of Neurolinguistic Programming™ e di ricevere l’attestato internazionale firmato da Richard Bandler e John La Valle.

Si tratta di una palestra intensiva di formazione per coach, dove poter sperimentare interventi, situazioni e contesti diversi al fine di ultimare la propria preparazione con simulazioni e case study presi dai diversi ambiti: life, business, sport e team coaching.

Si tratta di due giorni in cui gli aspiranti coach saranno messi alla prova attraverso una serie di esercizi e sessioni di coaching con casi reali, per poi poter sostenere un esame a carattere teorico e uno pratico nell’ultima giornata.

Il fine di tutto ciò è fare esperienza di un’ampia serie di casistiche che possono accadere nella professione di coach per essere in grado di affrontare anche le situazioni più impegnative.

i-docenti-di-pls-coaching-al-corso-di-pnl-e-comunicazione-efficace

A chi si rivolge il corso

Il corso è destinato a chi ha seguito e completato il percorso della nostra Scuola di Coaching e desidera ottenere l’attestato internazionale per cominciare la professione di coach. È valido anche come aggiornamento professionale per l’Associazione Professionale Nazionale del Coaching e per l’Associazione Professionale Nazionale Programmatori Neuro-Linguistici.

Programma del corso

- L’inner game del coach
- Impostare e progettare un percorso di Coaching
- La relazione di Coaching
- Sviluppare le potenzialità del cliente
- Coaching e autorealizzazione
- Gestire le resistenze
- Come iniziare la professione
- Il contratto di coaching
- Rapportarsi con il mercato

La certificazione internazionale

Ogni partecipante che abbia frequentato con successo il corso sarà ammesso l’ultimo giorno all’esame scritto e pratico, superando il quale potrà ottenere la Certificazione internazionale di Licensed NLP Coach™, rilasciata dalla Society of NLP™ e firmata da Richard Bandler e John La Valle, rispettivamente il co-creatore della materia e l’attuale presidente della Society.

Coaching in pratica

720,00

Importo da pagare in un’unica soluzione con carta di credito o dilazionato con bonifico bancario.

L’investimento include:
– Presenza sempre in aula di un Licensed NLP Coach e Trainer, e non si tratta solo di un titolo accademico, ma di una garanzia di qualità formativa
– materiale didattico di supporto al corso
– Servizio di mentoring alla fine di un corso o tra un corso e l’altro. Il fatto di limitare i nostri corsi a piccoli gruppi di persone ci permette di seguire ogni persona nel suo percorso offrendo periodicamente il nostro supporto per il raggiungimento di ciò che vuole
– Certificazione

COD: coaching-in-pratica Categoria:
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

09 Apr 2021 - 11 Apr 2021

Ora

All Day

Costo

720€

Luogo

Palazzo degli Artisti
Viale G. Milton 49, Firenze
Categoria