Approfondimenti

4 Dic 2015

Talento femminile: un corso per riscoprirsi e valorizzarsi

talento femminile

Che tipo di donna sei? Quanto sei in contatto con i tuoi talenti e doni unici? E quanto li stai esprimendo all’esterno? E soprattutto… Quale dea si nasconde in te?

Ispirandoci al lavoro di Jean S. Bolen e agli archetipi di dee che vi sono in ogni donna, ti accompagneremo in un viaggio alla scoperta dei lati unici e più potenti di te, per poi individuare come esprimerli al meglio nel mondo.

Noi donne ci troviamo a vivere tanti ruoli e situazioni in cui non è sempre facile dare voce ai diversi lati della nostra personalità, decidere quali sviluppare o quali tenere a freno. A volte si rischia di restare imprigionate dentro modelli che ci sono stati costruiti o ci siamo costruite attorno.

Ci sono aspetti che ci appartenevano in altri periodi e in cui non ci riconosciamo più oggi ma che magari facciamo fatica a lasciar andare. E altri aspetti ancora che rappresentano delle nostre potenzialità non ancora espresse.

Rientrare in contatto con la propria unicità ci permette di comprenderci più a fondo, scoprire le forze che guidano la nostra personalità e indirizzare più efficacemente i nostri comportamenti al fine di realizzare pienamente la persona che vogliamo essere.

Il corso si propone di farti sperimentare un modo diverso di pensare a te stessa per riscoprire il tuo talento femminile e liberare energia creativa.

Cosa imparerai

  • Riconoscere e “accettare” le tue qualità autentiche.
  • Trasformare i punti di debolezza in punti di forza o opportunità.
  • Come fidarsi e affidarsi a te stessa.
  • Sfruttare l’intelligenza emotiva nella comunicazione con gli altri.
  • Aumentare l’assertività anche quando entra in gioco l’emotività.
  • Trovare la tua zona di leadership: diventare coach di te stessa e degli altri.

Da chi apprenderai

A guidarti in un pomeriggio di apprendimento teorico e pratico saranno i nostri Licensed NLP Trainer, Coach con esperienza nel campo.

A chi è destinato il corso

Il corso è aperto a donne di ogni età che abbiano voglia di riconnettersi con la propria unicità, saperla esprimere e valorizzare al meglio all’esterno.

Dove e quando

Il corso si svolge sabato 12 marzo 2016 dalle 14.30 alle 18:30.

L’appuntamento è a Firenze, in V.le G. Milton 49, salvo diversa comunicazione che verrà data con sufficiente anticipo.

Ci dispiace ma abbiamo esaurito i posti per questa edizione del corso. Iscriviti alla nostra Newsletter mensile per essere aggiornato sulle prossime opportunità. Trovi il box di iscrizione in fondo al sito.

Investimento richiesto

Il corso ha il costo di € 32,79 euro +  IVA = 40 euro.

Puoi approfittare ancora dello Sconto: regala e regalati il corso. Se vieni con un’amica, invece che 80 euro, il costo complessivo è 54,10 euro + IVA = 66 euro per entrambe.

Iscrizione

Gli incontri sono disponibili per un numero limitato di persone, l’iscrizione è obbligatoria, compilando il seguente modulo.

2 Responses

  1. Pingback : 18 citazioni per far esplodere la tua leadership al femminile

  2. Mariarita Savi

    Scusate, è possibile iscriversi con riserva. Vorrei partecipare , ma ancora non sono riuscita a liberarmi, spero di farcela. Grazie.

Leave a Reply