Approfondimenti

13 Ott 2010

Il primo week-end di NLP Pract a Prato

Pubblichiamo alcune immagini e commenti del primo week-end del nostro Licensed NLP Practitioner, organizzato a Prato. Riportiamo quanto scritto da alcuni partecipanti sul profilo Facebook dei due NLP Trainer che si sono alternati nei primi tre giorni, Adriano De Matteis e Lapo Baglini, perché commenti simili, prima di tutto, ci fanno bene e incrementano ancora di più la nostra voglia di fare sempre meglio.

Grazie Maestro (ndr Adriano De Matteis, soprannominato “il Maestro”) perché le giornate di “NLP Practioner” sono state PRATICHE!, cosa che difficilmente accade, mi raccontano, in altri corsi simili.

Grazie Maestro per la tua profonda preparazione, per come ci insegni ad imparare, per come sia facile con te mettere in pratica ogni passaggio.

Grazie Maestro per come trasmetti con gioia e divertimento ogni nozione… per come fai scorrere il tempo con te è sempre poco! …

ps: aspettiamo il CD…

Silvia, Elisa, Simona

In questi giorni, mentre ripenso al Pract tras-corso, e in queste notti, mentre l’inconscio metabolizza ciò che abbiamo (io e il mio doppio) appreso, mi rendo profondamente conto di quanto sia importante incontrare certi maestri.

Imparare sorridendo è tanto più efficace quanto più se ne ha voglia. E voglia ne è venuta e(c)come a ridere imparando. Grazie, maestro, per il modo con cui nuove conoscenze ci hai dato

di fatto persone con altri scopi pensano di insegnare prendendoci all’amo invece questo tuo condividere il sapere…

il Milton scorre modellando giochi di parole per affinare il linguaggio che il cuore sa far fiorire il nuovo… è forse questo il compito che ci aspetta?

Federica

Grazie Lapo (ndr Lapo Baglini), per come anche questa volta sei riuscito ad organizzare in maniera eccellente il Practioner, che non lo è solo nel nome ma soprattutto nel fare… finalmente!!! Quanti corsi dove viene usata la lavagna e basta! Saremo portavoce della vostra serietà, professionalità e soprattutto dell’efficacia con la quale accompagnate i neofiti della PNL in questa grande, utile, profonda e bella avventura.

Grazie di cuore per quello che ci doni!!!

Silvia, Elisa, Simona

Leave a Reply