Approfondimenti

13 Nov 2012

PNL a Napoli: creatività mediterranea allo stato puro

practitioner pnl napoliE abbiamo appena archiviato il 2° Licensed NLP Practioner a Napoli.

In pochi mesi la Campania è diventata importante nelle nostre vite e ha mostrato un discreto talento in fatto di Programmazione Neuro-linguistica, alla faccia di chi sostiene che certi corsi di formazione non arrivano oltre Roma.

Questa immagine (per la gentile concessione della quale, ringraziamo i partecipanti della cip&ciop engineering) racchiude buona parte del succo di quest’ultimo corso.

Un concentrato di curiosità, immaginazione e partecipazione intensa che è stato ben espresso l’ultimo giorno da uno dei nostri coach ospiti, che citiamo a memoria: “gli uomini (e le donne) del sud posseggono un grande patrimonio culturale relazionale, grandi capacità di creare relazione ed emozione in maniera pressoché naturale e creatività. La formazione in PNL permette di diventare consapevoli di queste caratteristiche connaturate per farne un talento, sempre più importante al giorno d’oggi”.

Beh che erano creativi e pronti a mettersi in gioco lo avevamo compreso già dalla prima esperienza estiva, che avrebbero continuato a sorprenderci in questo modo anche in autunno è stata una nuova scoperta: adesso non ci resta che attendere il prossimo corso partenopeo…

Leave a Reply