Approfondimenti

1 Nov 2013

4 Nuovi Trainer in PNL a Napoli

corso per diventare trainer in pnl

I 4 moschettieri di Napoli – Nuovi allievi all’NLP Trainers Training di Brighton

Eccoli qua i 4 nuovi allievi della nostra scuola che hanno ottenuto, durante l’edizione britannica dell’NLP Trainers Training 2013, il certificato che gli permetterà di esercitare la professione di Trainer in Programmazione Neurolinguistica.

Francesco, Njegos, Enzo e Gianfranco li abbiamo soprannominati i 4 moschettieri napoletani a Brighton, anche se diversi di loro in realtà sono campani d’adozione.

Noi li abbiamo seguiti a distanza in questa avventura e comunque ci hanno confermato che l’impatto con Richard Bandler, John La Valle e tutto lo staff internazionale dei Master Trainer della Society of NLP è stato molto positivo. Una bellissima esperienza, una grande avventura! E possiamo immaginarcelo bene…

Riportiamo qui uno dei tanti messaggi che ci hanno inviato per incorniciarlo come parte di tutto il percorso in PNL fatto insieme in Campania tra il 2012 e il 2013.

Un ennesimo ringraziamento a nostri magici trainer, Lapo e Stefania, che ci hanno riempito di conoscenze e competenze per poi fare sì che a Brighton abbiamo continuato la comprensione del potenziale fantastico della NLP. Il corso con Richard Bandler sì che ha inciso dentro di noi qualcosa di inspiegabile, che solo pochi hanno avuto il coraggio di conoscere. Grazie di cuore e a presto. Njegos

Dobbiamo confessare che quando abbiamo chiesto a John come si erano comportati… la sua risposta è stata “Hmmmmm . . . . yes, they did.” Cos’altro aspettarsi? Hanno portato una nota di colore anche in una Brighton minacciata da San Giuda, la terribile tempesta che ha invaso il Nord Europa.

Ma vuoi mettere San Giuda con San Gennaro…

Altrimenti non sarebbero stati nominati i 4 moschettieri napoletani. 😉

Napoli, Campania, Mondo: siete avvertiti. Sono tornati. Adesso ci sono 4 nuovi NLP Trainer pronti ad entrare in azione.

Noi siamo orgogliosi di tutti loro. Con voi e tutto il resto del gruppo abbiamo trascorso dei momenti speciali nel percorso che vi ha condotto fino a qui, accompagnati da una calorosa e colorita accoglienza, indimenticabile.

In bocca al lupo ragazzi, “Adesso fate parte anche voi della cospirazione”…