Approfondimenti

corso_autostima_firenze
12 Ott 2016

Corso breve sull’Autostima: come coltivarla in te e negli altri

corso_autostima_firenze

Se pianifichi di essere meno di quanto sei capace di essere, ti avverto che sarai profondamente infelice per il resto della vita.

Abraham Maslow

L’autostima è la base emotiva sulla quale poggiamo la nostra vita e coltivarla in maniera sana ci permette di vivere con più soddisfazione e felicità.

Il nostro livello di autostima influisce sul rapporto con gli altri, sulle decisioni, sulla capacità di esprimerci, sulla motivazione, su come reagiamo di fronte agli insuccessi e anche ai successi, sui desideri e sugli obiettivi che ci poniamo e persino sull’autostima dei nostri figli …

Fortunatamente è possibile coltivare l’autostima. E quando lo facciamo di norma arrivano a pioggia tutta una serie di risultati in varie aree della nostra vita.

Come possiamo ritrovare autostima? Come possiamo alimentarla in noi e negli altri?

Questo corso risponde a tali domande con un approccio pragmatico.

Cosa imparerai

  • I pilastri su cui poggia una buona autostima.
  • Come evitare di cadere nelle trappole del fallimento e del giudizio “altrui”.
  • Come ritrovare motivazione e voglia di andare avanti in momenti di difficoltà.
  • Abitudini e pratiche per alimentare l’autostima in se stessi, negli studenti, nei figli e nelle persone care.

A chi si rivolge

Il corso è dedicato a tutti coloro che vogliono coltivare l’autostima in sé o aiutare altri a sviluppare autostima, in modo da trovare più motivazione e soddisfazione nella propria vita. È rivolto quindi anche a genitori, insegnanti e team leader.

Da chi apprenderai

A guidarti in un pomeriggio di apprendimento teorico e pratico sarà Stefania Ciani, Licensed NLP Trainer & Coach con ampia esperienza nel Life Coaching.

Vedi >> Chi siamo.

Dove e quando

Il corso breve Come coltivare l’autostima si svolge sabato 26 Novembre 2016 dalle 14.30 alle 18.30.

L’appuntamento è a Firenze, in viale G. Milton 49, salvo diversa comunicazione che verrà data con sufficiente anticipo.

Investimento richiesto

Il corso ha il costo di € 32,79 euro +  IVA = 40 euro.

Puoi approfittare dello Sconto: regala e regalati il corso. Se vieni con un amica/o, invece che 80 euro, il costo complessivo è 54,10 euro + IVA = 66 euro per entrambi.

Iscrizione

Gli incontri sono disponibili per un numero limitato di persone, l’iscrizione è obbligatoria, compilando il seguente modulo.

Una volta compilato correttamente il modulo e inviato, comparirà qui una pagina di ringraziamenti e riceverai di conseguenza un’email di conferma con  i dettagli per il pagamento. Se non ricevi l’email, controlla che non sia finita nello SPAM. Se riscontri qualche altro problema, contattaci direttamente.

Leave a Reply