Approfondimenti

13 Nov 2012

La Comunicazione nell’Assistenza Domiciliare ed Ospedaliera

assistenza domiciliare anziani e malati

Si scrive “Teleserenità” si legge “sicurezza per i nostri cari e per noi”.

Il 1 dicembre abbiamo partecipato a Vercelli al Convegno nazionale di Teleserenità per parlare di come una comunicazione efficace possa fare la differenza nel campo dei servizi sociali.

Il servizio, nato per venire incontro alle esigenze della società contemporanea, offre dal 1995 assistenza privata domiciliare ospedaliera, Telesoccorso, Teleassistenza e Telemedicina per anziani, ammalati e disabili in tutta Italia.

Si tratta del primo servizio nato nel nostro Paese nel settore socio-sanitario in grado di offrire servizi qualificati. L’organizzazione, l’affidabilità, la flessibilità e la sensibilità degli operatori, insieme ad un grande entusiasmo, hanno permesso che dal Piemonte questo modello si espandesse in molte aree d’Italia, diventando punto di riferimento nelle realtà socio-assistenziale-sanitaria provinciali.

Alla convention hanno partecipato oltre 40 società affiliate di tutta l’Italia. E abbiamo avuto l’opportunità di conoscere un bel network di persone che hanno fatto propri i valori di affidabilità, serietà, fiducia, umanità, incarnati da Teleserenità: un marchio che sta crescendo, apportando servizi sempre migliori per aiutare le famiglie e le persone con difficoltà, ad affrontare nel migliore dei modi un momento particolare della propria vita.

Dopo la Facoltà di Odontoiatria di Siena e l’Ospedale di Prato continua il nostro impegno nell’ambito della salute e non nascondiamo la nostra soddisfazione.

E per concludere il fascino e i piaceri del gusto di Vercelli by night…

formazione aziendale a Vercelli

Leave a Reply